hector Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Ciao a tutti! girando su internet ho visto questo sito interessante è ho deciso di iscrivermi. Sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio. La mia fidanzata che ha 23 anni quando era nell' adolescenza ha avuto dei problemi di disturbi alimentari.. e fortunatamenta si è riuscita a curare. L' unico problema che purtroppo gli è rimasto riguarda il cuoio capelluto. Mi spiego bene..lei ha i capelli talmente fini e pochi che gli rimangono dei vuoti.. questo gli crea sia a livello fisico che mentale un grave disturbo.. A me dispiace tantissimo, perchè vedo che effettivamente ci sta male, l' ho portata da un dermatologo, che gli ha prescritto le fiale same urto. Adesso è un paio di mesi che fa la cura ma con scarsi risultati.. deve fare un' altra terapia? Magari più efficace? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Fale fare i seguenti esami: Fe cu zn mg acido folico vit b12 Poi postali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati