Vai al contenuto

Biokap Kit

Messaggi raccomandati

Salve gente,

in attesa della visita dermatologica stavo pensando di fare da subito qualcosa x i capelli acquistando i prodotti biokap:

shampo anticaduta

balsamo

lozione anticaduta

Almeno per l'estate dovrei esser ok e far riprendere un pò i capelli.

Voi che dite sono soldi buttati, oppure mi conviene acquistare questi prodotti??? Sicuro a breve, dopo la visita, scatteranno minoxidil o finasteride tanto la mia strada è quella.......

Ogni volta che vado al mare mi trovo in mano un sacco di capelli, e quasi tutti hanno alla radice un grumo di sebo!!!

Modificato da pub
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve gente,

in attesa della visita dermatologica stavo pensando di fare da subito qualcosa x i capelli acquistando i prodotti biokap:

shampo anticaduta

balsamo

lozione anticaduta

Almeno per l'estate dovrei esser ok e far riprendere un pò i capelli.

Voi che dite sono soldi buttati, oppure mi conviene acquistare questi prodotti??? Sicuro a breve, dopo la visita, scatteranno minoxidil o finasteride tanto la mia strada è quella.......

Ogni volta che vado al mare mi trovo in mano un sacco di capelli, e quasi tutti hanno alla radice un grumo di sebo!!!

Secondo me sono ottimi prodotti ma non curano la calvizie, tantovale attendere il dermatologo usando il tuo shampoo preferito... qualche mese di attesa non ha mai fatto male a nessuno

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti