Raiden Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 buonasera, ma possibile che non esiste qualche farmaco con biotina,ecc che sia in polvere o in gocce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 p.s. oltre ad avere prurito da matti in testa,mi prudono anche le sopracciglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 ma raiden, le pastigle sono il sogno di tutti!!!!! Come fai ad odiarle??? Le puoi prendere dovunque e velocemente senza troppi casini, io le amo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Infatti...dai Raiden non puoi avere l'incubo delle pastiglie...anche io facevo fatica a prenderle ma ero un pivelletto ...ora le assumo senza neanche farle seguire dal classico bicchiere d'acqua...se ti da fastidio il gusto tappati il naso e manda giu'..e' un attimo!! CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 non posso credere che esistano solo pastiglie! C'mon!Tiratemi fuori le bustine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 prova biodermatin che esiste in bustine alla dose di 5mg 0 di 20 mg!!!il principio attivo è biotina!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 In bustine ???? mai sentito sul prontuario esiste solo in compresse. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati