rei Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Salve volevo aumentare il dosaggio di finasteride..sono ormai quasi sei mesi che la assumo costantemente ogni giorno al dosaggio di proscar 1/4 ma non ho tratto nessun benificio..il defluvio continua inesorabile,ed il mio nervoso aumenta.(e per fortuna doveva agire al vertice,che il mio problema è proprio li) se passo al dosaggio di proscar 1/3 o in due aumenta l'efficacia?o vado di dutasteride? per gli effetti collaterali non mi interessa l avevo gia specificato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 deve valutare il medico che ti segue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 21 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 sono io il mio medico e mi seguo da solo..purtroppo dalle mie parti non esistono dermatologi esperti in capelli.. e da chi sono andato mi ha solo detto che non ho nulla o quasi niente con una stupida dermoscopia..prescivendomi la fina quasi per farmi un piacere.. lei piu di qualche volta ha valutato le mie foto dicendo che un 'aga iniziale cè ed è evidente anche ai miei occhi.in ogni caso sono intenzionato a fare il test della saliva la mia domanda era se aumentando la dose di fina si aumenta anche l'efficacia.. mi scusi per l insistenza ma ho una vita davanti e voglio mantenere la capigliatura che ho a tutti i costi. la ringrazio nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 a dermoscopia non e' una cosa stupida e' un esame molto importante ai finio diagnostici soprattutto in situazioni iniziali., Ci vogliono valutazikoni obbiettive pervalutarte cambiamenti e da solo non sei certo ingrado di farle scusa la svhietezza m,a te lo dico per esperienza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati