AleROMA79 Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 ciao a tutti, ho 30 anni, diciamo che non ho problemi di capelli, pero da qualche anno la mia stempatura sta avanzando!! il mio dermatologo mi ha dato 2 prodotti della mavi, bioesse shampo da usare un giorno si e uno no e bioesse lozione da usare a giorni alternati solo sulla stempiatura!! volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questi prodotti e che risultati ha avuto!! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 28 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 ciao a tutti, ho 30 anni, diciamo che non ho problemi di capelli, pero da qualche anno la mia stempatura sta avanzando!! il mio dermatologo mi ha dato 2 prodotti della mavi, bioesse shampo da usare un giorno si e uno no e bioesse lozione da usare a giorni alternati solo sulla stempiatura!! volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questi prodotti e che risultati ha avuto!! grazie a tutti Aiutatemi non mi fate buttare soldi inutili!! Nessuno lì conosce questi prodotti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favi Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 Aiutatemi non mi fate buttare soldi inutili!! Nessuno lì conosce questi prodotti?? Sinceramente non li ho mai sentiti, generalmente sono un po' scettico riguardo alle cure cosmetiche. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati