biohazard Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 ciao ragazzi,,, ho provato questo gel tenuta forte,,, solo ke a me dato ke fa' effetto bagnato mi si vede ancora piu' il diradamento appunto xke' e' come se avessi i capelli bagnati,,, capita anke a voi?? l'altro gel quello nn spray e' meno effetto bagnato dato ke nn e' spray ma gel?? io ho provato 1 gel normale in gelatina nn effetto bagnato e copre di piu'..... magari nn tutti siamo uguali ed e' colpa solo dei miei capelli..cioe' da asciutti i miei capelli son ok da bagnati si vede ke son 1 po' diradati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 ciao ragazzi,,, ho provato questo gel tenuta forte,,, solo ke a me dato ke fa' effetto bagnato mi si vede ancora piu' il diradamento appunto xke' e' come se avessi i capelli bagnati,,, capita anke a voi?? l'altro gel quello nn spray e' meno effetto bagnato dato ke nn e' spray ma gel?? io ho provato 1 gel normale in gelatina nn effetto bagnato e copre di piu'..... magari nn tutti siamo uguali ed e' colpa solo dei miei capelli..cioe' da asciutti i miei capelli son ok da bagnati si vede ke son 1 po' diradati Al prossimo ordine magari aumenta un po' la densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 17 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 no be parlo dei miei capelli veri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati