drools Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 save a tutti; volevo fare una domanda sul restivoil complex...sono al terzo lavaggio...questo olio mi ha davvero colpito per come lascia i capelli puliti e soprattutto il cuoio capelluto non e' piu' unto,anche se un po di forofora ancora ce l'ho...poi ho i capelli abbastanza lunghi forse dovro' tagliarli per provare la sua vera efficacia?? prima usavo l'alopex un vero schifo(per me almeno).....il problema che pero' vorrei risolvere e' che con il restivoil complex durante il lavaggio e dopo mi rimangono veramente tanti capelli in mano....ora il punto e' che da una parte i capelli mi sembrano addirittura piu lunghi gia dal primo lavaggio piu voluminosi solo che ne perdo troppi durante il lavaggio!!!vorrei rimanere su un olio shampoo che sia efficace contro prurito dermatite seborroica e forfora ma che non mi faccia perdere tutti quei capelli(mi sorprendo sul serio quando vedo tutti quei capelli in mano!!!)...ma perche' se' c'e' scritto delicato e cute sensibile(la mia e' propio cosi) e poi tutti quei capelli....perche' ho visto che della restivoil ce ne sono anche altre varianti ed ero tentato a provare l'activ quello anti caduta sperando che risolvesse il problema del complex,ma poi ho paura che non sia efficace contro la dermatite....potete aiutarmi?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favi Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 save a tutti; volevo fare una domanda sul restivoil complex...sono al terzo lavaggio...questo olio mi ha davvero colpito per come lascia i capelli puliti e soprattutto il cuoio capelluto non e' piu' unto,anche se un po di forofora ancora ce l'ho...poi ho i capelli abbastanza lunghi forse dovro' tagliarli per provare la sua vera efficacia?? prima usavo l'alopex un vero schifo(per me almeno).....il problema che pero' vorrei risolvere e' che con il restivoil complex durante il lavaggio e dopo mi rimangono veramente tanti capelli in mano....ora il punto e' che da una parte i capelli mi sembrano addirittura piu lunghi gia dal primo lavaggio piu voluminosi solo che ne perdo troppi durante il lavaggio!!!vorrei rimanere su un olio shampoo che sia efficace contro prurito dermatite seborroica e forfora ma che non mi faccia perdere tutti quei capelli(mi sorprendo sul serio quando vedo tutti quei capelli in mano!!!)...ma perche' se' c'e' scritto delicato e cute sensibile(la mia e' propio cosi) e poi tutti quei capelli....perche' ho visto che della restivoil ce ne sono anche altre varianti ed ero tentato a provare l'activ quello anti caduta sperando che risolvesse il problema del complex,ma poi ho paura che non sia efficace contro la dermatite....potete aiutarmi?ciao Secondo me restivoil dà l'impressione di perdere più capelli perchè è un olio ma uno shampo a olio senza schiumogeni non può essere più aggressivo di qualsiasi shampoo. Io ho provato il restivoil e per quanto mi riguarda il problema era il prezzo troppo alto e il risultato un po' meno efficace di altri shampoo. Secondo me se te lo puoi permettere e sei soddisfatto del risultato puoi stare tranquillo per i tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati