Vai al contenuto

Caso Insoluto

Helmut7

Messaggi raccomandati

Salve, mi presento.

Sono un ragazzo di ventitrè anni che da tre anni è in cura per la aopecia androgenetica con utilizzo di propecia e tricoxidil.

Da un anno però i mie capelli hanno iniziato a cadere in maniera copiosa ed ad oggi sono vistosamente diradati in maniera omogenea su tutta la testa ma soprattutto sul vertice.Tutto seguito da prurito ericomparsa della forfora(tanta). Prima di rivolgermi al dermatologo ho sostituito vari shampoo antiforfora come il ducray, prima utilizzavo solo il triatop ma data la forfora ho creduto che avesse terminato di fare effetto. Il mio dermatologo mi ha consigliato Krin Up fiale ed esami del sangue, questi non hanno riscontrato nessuna anomalia se non i trigliceridi a 250 ed il colesterolo vicino alla soglia minima. Dopo usi regolari di Krin Up la caduta non si è per nulla fermata ed ormai sono in condizioni drastiche. Negli esami del sangue non c'erano nè il ferro nè lo zinco che ho letto essere molto importanti. Nell'ultima visita dal dermatologo di qualche giorno fa lui mi ha ribadito di usare krin up fiale e di proseguire la cura normale. Cosa devo fare? C'è un modo di arrestare questa caduta?

Link al commento
Condividi su altri siti