Eddy Inviato: 8 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2009 Salve a tutti, mi trovo spesso in Spagna ed oggi mi è capitato di rimanere senza minoxidil. Ho fatto una verifica ed ho trovato un'elenco di minoxidil venduti in Spagna (a prezzi ridicoli alla faccia di noi polli italiani): Viñas 5% x 60ml [€ 11.50] - Viñas Viñas 5% x 120ml [€ 19] - Viñas Lacovin 5% x 60ml [€ 18] - Galderma Carexidil 5% x 60ml [€ ?] - Cantabria Regaxidil 5% x 60ml [€ 19.50] - ? Regaxidil 5% x 120ml [€ 23] - ? Regaine 5% x 60ml [€ ?] - ? Alopexy 5% x 60ml [€ ?] - ? Prima di recarmi in farmacia sono andando a vedere le composizioni dei vari minoxidil ed ho scoperto che (oltre ai soliti etanolo, acqua, minox base) il Lacovin contiene l'Edetato Discodico (EDTA) e l'Alopexy la Gamma Clorexidina. Qualcuno ha idea delle proprietà di questi due componenti "extra"? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 sono solo eccpienti non esplicano alcuna funzione curativa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati