maryanne Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 In caso di a.a. una lozione fatta con una fiala di Menovis disciolta in 90ml di alcool a 70 gradi che posologia dovrebbe avere cioè quanti ml e quante volte a settimana? Inoltre la si può affiancare ad altri tipi di lozioni? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 2-3 ml 3 volte a settimana, puoi associarci del minoxidil anche commerciale al 5% in lozione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 15 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Sempre gentilissimo dottore.Un'ultima cosa: in questo caso il minox va messo poi tutti i giorni o anche qui va alternato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 3 volte asettimana una volta al giorno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 io uso locoidon+emopremarin da qualke mese. Volevo sapere se devo fare delle pause ogni tanto o posso continuare ad utilizzarlo kome sempre: 2ml un dì si e uno no. grazie. (mi trovo bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Nessuna pausa fino al prossimo controllo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Volendo invece usare la lozione T4 come "veicolo" andrebbe sempre bene una fiala disciolta in una boccetta ? Ho letto anche che qualcuno utilizza Sandrena Gel al posto del Menovis fiale, si puo' considerare equivalente ? Grazie @lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Il t4 va bene , megliuo il menovis del sandrtena a mio parere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati