Vai al contenuto

Lavaggio

diaspron

Messaggi raccomandati

Buongiorno, io ho i capelli molto grassi, in più uso il minoxidil quindi sono costretto purtroppo a lavarli tutti i giorni.

-Il lavaggio quotidiano fa male ai miei capelli?

-4 giorni fa ho deciso di tagliarli a 6mm ed ora non ho più il problema dell'antiestetico capello unto, ogni quanto devo lavare la testa se li tengo così corti, dato che il capello non è unto perchè corto, ma il sebo comunque credo che venga prodotto nella stessa quantità dalla cute.

-come mai una volta tagliati cortissimi sembra sparito il diradamento che avevo nella zona chierica e quindi i capelli sembrano uniformemente distribuiti sulla cute?

-uso lo shampoo della rivigen antisebo, è buono? ci sono altri prodotti che possono andare bene per il mio caso?

Grazie per la cortese attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

1)no

2) ??

3)se ti risolve ilproblemna continua con lo shampoo citato

saluyti

Grrazie mille per la risposta.

Mi spiego meglio per la seconda domanda:

Dato che ho tagliato i capelli cortissimi, devo continuare a lavarli con un' elevata frequenza oppure posso lasciar stare i capelli per qualche giorno?

e come mai tagliandoli corti il diradamento non si vede ma i capelli sembrano distribuiti in maniera uniforme? la mia paura era quella di trovare brutte sorprese ovvero zone molto diradate.

Link al commento
Condividi su altri siti