danielafelix Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 volevo sapere come mai i capelli che perdo presentano una pellicola bianca alla radice,è la guaina ,come posso fare per sapere cos'è,e cosa significherebbe se lo fosse?mi è stato detto che io ho un telogen cronico,perdo i capelli da ormai 4 anni,ma la caduta non si è arrestata neanche con la cura che stò facendo da tre mesi,la zona delle tempie è ormai del tuto diradata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Vai da un dermatologo.... non credi... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielafelix Inviato: 17 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 caro dottore,di dermatologi ne ho girati ben tre ,di cui due del forum,la prima mi prescrisse propecia che io ovviamente non presi ,il secondo diane e lozione con idrocortisone,progesterone ect,dicendo che avevo un telogen cronico,ma non ho capito allora perchè il diane,il terzo ed ultimo vitamine ferro zinco ect,piùlozione con idrocortisone,cura che stò facendo da tre mesi,ma la caduta è sempre la stessa e la situazione molto peggiorata,quindi mi dica lei a quale santo devo votarmi per sapere quello che ho,dimenticavo che nel frattempo ho interpellato anche ginecologi,endocrinologi,iridologi ect.,forse la verità è che ancora nessuno ci ha capito un bel tubo e comunque grazie per la risposta alla mia domanda sulle guaine ,per cortesia mi risponda cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Il fatto che ci sia un residuo di guaina non riveste un grosso significato , ma il piu' delle volte si tratta di residui dell'ostio follicolare che rimangono attaccati al capello. Mi spiace di non poterti aiutare da questa sede ma per darti un parere serio dovrei visitarti e visionare tutta la documentazione che hai accumulato. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati