Vai al contenuto

Prodotto Migliore Per Ciuffo Sparato

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avevo intenzione di provare un prodotto volumizzante, per poter tornare ad alzarmi il ciuffo come ai bei tempi, voi cosa consigliate ?

Toppik mi sembra di aver capito che e' il migliore, pero io vorrei applicarlo solo sul ciuffo davanti per poter poi spararlo in alto, il fatto e' che da come ho visto l applicazione del toppik dal barattolo mi sembra un po scomoda e piu adatta alla testa in generale, pensavo che forse sarebbe meglio un prodotto a spray cosi e' piu facile da utilizzare sul ciuffo?

Attendo consigli da voi esperti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Volluma stai sereno che ti si spara e anche troppo!!!!...rende i capelli stopposi e un po' appiccicosi dunque li puoi sparare come vuoi, con una passatina di gel finale per togliere l'effetto patina opaca che da, avresti un ciuffo perfetto!

Occhio solo a non sbagliare colore, rischia piuttosto una tonalità un po' più scura che una più chiara. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro vche toppik da un colore piu naturale, secondo voi per il ciuffo se compro toppik va bene uguale? anche se non e' spray?

perche' io volendo alzare il ciuffo non ho i capelli lunghissimi e ho letto che il volumma e' meglio per quelli piu lunghi

Modificato da tafazio
Link al commento
Condividi su altri siti