tafazio Inviato: 28 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2009 ciao a tutti, avevo intenzione di provare un prodotto volumizzante, per poter tornare ad alzarmi il ciuffo come ai bei tempi, voi cosa consigliate ? Toppik mi sembra di aver capito che e' il migliore, pero io vorrei applicarlo solo sul ciuffo davanti per poter poi spararlo in alto, il fatto e' che da come ho visto l applicazione del toppik dal barattolo mi sembra un po scomoda e piu adatta alla testa in generale, pensavo che forse sarebbe meglio un prodotto a spray cosi e' piu facile da utilizzare sul ciuffo? Attendo consigli da voi esperti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 Con Volluma stai sereno che ti si spara e anche troppo!!!!...rende i capelli stopposi e un po' appiccicosi dunque li puoi sparare come vuoi, con una passatina di gel finale per togliere l'effetto patina opaca che da, avresti un ciuffo perfetto! Occhio solo a non sbagliare colore, rischia piuttosto una tonalità un po' più scura che una più chiara. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 29 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao grazie, io ho i capelli neri, quindi mi consigli il nero scuro? ancora una cosa ho letto che pero il volumma non e' coprente come il toppik e' vero? cmq sti prodotti non fan male vero al capello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tafazio Inviato: 29 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 (modificato) ho letto in giro vche toppik da un colore piu naturale, secondo voi per il ciuffo se compro toppik va bene uguale? anche se non e' spray? perche' io volendo alzare il ciuffo non ho i capelli lunghissimi e ho letto che il volumma e' meglio per quelli piu lunghi Modificato 29 Giugno 2009 da tafazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati