robx Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Buongiorno Dottore, ho iniziato a curarmi con la "Finasteride" poco meno di un mese fa. Ora, sto notando, che il prurito del cuoio capelluto che ha accompagnato sin dall'inizio la mia aga si sta significativamente attenuando (il prurito è quasi cessato). La mia domanda è la seguente: è stato dimostrato se il "Propecia" riesce ad inibire il fastidioso prurito che accompagna i numerosi di casi di alopecia androgenetica? Eventualmente, in caso di risposta affermativa, potrebbe brevemente spiegarmi il perchè di questo fatto, o meglio, le rigiro la domanda, perchè l'aga è spesso accompagnata da forte prurito? La ringrazio anticipatamente per una sua cortese risposta robx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 La finasteride riduce la secrtezione di swebo e la risduzione del prurito poptrebnbe dipèenmderee da quello Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore81 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 io uso fina da 8 anni ,ma da un mese ho avuto un forte diradamento con perdita di capelli,adesso mi sto curando,e non so se continuare con fina o peggiro le cose,vorrei un conisglio,...mi viene anche un forte prurito...dipende dalla fina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati