NoPainNoGain Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Ho postato ieri la stessa domanda ma non ho avuto nessuna risposta,qualcuno sà dirmi se Anaphase shampoo è un buon prodotto? ovviamente non vi sto chiedendo se davvero è anti caduta per lo meno vi chiedo se non è nocivo, ieri l'ho usato e ho riscontrato di perdere un pò più capelli del solito secondo voi è per lo shampoo? di norma perdero 4 o 5 capelli dopo il lavaggio e basta, ieri con Anaphase ne ho persi una decina circa e altri dopo il lavaggio,magari mi sono solo fissato non credo che uno shampoo che in realtà dovrebbe essere benefico su questo punto di vista in realtà possa dare l'effetto contrario o per lo meno non il primo lavaggio.. qualcuno sà dirmi qualcosa? grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Lo shampoo Anphase che stai utilizzando,è uno sh.anticaduta è contiene anche Nicotinato che è il complemento cosmetico per i trattamenti anti-caduta. L'A.è arricchito di Vit.B5, B8 ,mentre la crema è adatta per i capelli fragili e devitalizzati. Rsta nella normalità che possano cadere dei capelli ma non è attribuibile allo shampoo in questione. Dal Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoPainNoGain Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Lo shampoo Anphase che stai utilizzando,è uno sh.anticaduta è contiene anche Nicotinato che è il complemento cosmetico per i trattamenti anti-caduta.L'A.è arricchito di Vit.B5, B8 ,mentre la crema è adatta per i capelli fragili e devitalizzati. Rsta nella normalità che possano cadere dei capelli ma non è attribuibile allo shampoo in questione. Dal Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it La ringrazio molto per la risposta, avevo questo dubbio cioè..io uso lo shampoo Anaphase per l'effetto che mi lascia ai capelli, avendo i capelli molto sottili è l'unico shampoo che me li lascia spessi e voluminosi,però non perdendo i capelli essendo uno shampoo anti caduta avevo il timore che potesse dare l'effetto contrario, invece di prevenire la caduta avevo il timore che potesse farmeli cadere.Quindi anche se non perdo i capelli posso tranquillamente utilizzare uno shampoo anti caduta in questo caso lo shampoo Anaphase 2 o 3 volte a settimana solo perchè me li lascia spessi e voluminosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Utilizzi lo shampoo non più di due volte a settimana massaggiando (no strofinando ),lasciandolo sulla cute per qualche minuto. Lo sh Anaphase o similari di stesso contenuto ed efficacia, sono utili sempre per coloro che hanno diradamento dei capelli o predisposione di caduta Androgenetica. Se Le serve altro mi può scrivere con piacere anche privatamente. Dal cst b.serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoPainNoGain Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Utilizzi lo shampoo non più di due volte a settimana massaggiando (no strofinando ),lasciandolo sulla cute per qualche minuto. Lo sh Anaphase o similari di stesso contenuto ed efficacia, sono utili sempre per coloro che hanno diradamento dei capelli o predisposione di caduta Androgenetica.Se Le serve altro mi può scrivere con piacere anche privatamente. Dal cst b.serata Non sono diradato ne sono prediposto alla caduta androgenetica, mio padre ha tutti i capelli e mio nonno ne ha ancora più di mio padre..lo posso usare lo stesso come shampoo o mi consiglia di non usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati