Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho postato ieri la stessa domanda ma non ho avuto nessuna risposta,qualcuno sà dirmi se Anaphase shampoo è un buon prodotto? ovviamente non vi sto chiedendo se davvero è anti caduta per lo meno vi chiedo se non è nocivo, ieri l'ho usato e ho riscontrato di perdere un pò più capelli del solito secondo voi è per lo shampoo? di norma perdero 4 o 5 capelli dopo il lavaggio e basta, ieri con Anaphase ne ho persi una decina circa e altri dopo il lavaggio,magari mi sono solo fissato non credo che uno shampoo che in realtà dovrebbe essere benefico su questo punto di vista in realtà possa dare l'effetto contrario o per lo meno non il primo lavaggio.. qualcuno sà dirmi qualcosa? grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo Anphase che stai utilizzando,è uno sh.anticaduta è contiene anche Nicotinato che è il complemento cosmetico per i trattamenti anti-caduta.

L'A.è arricchito di Vit.B5, B8 ,mentre la crema è adatta per i capelli fragili e devitalizzati.

Rsta nella normalità che possano cadere dei capelli ma non è attribuibile allo shampoo in questione.

Dal Centro Studio Tricologico

Reggio Calabria

www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo Anphase che stai utilizzando,è uno sh.anticaduta è contiene anche Nicotinato che è il complemento cosmetico per i trattamenti anti-caduta.

L'A.è arricchito di Vit.B5, B8 ,mentre la crema è adatta per i capelli fragili e devitalizzati.

Rsta nella normalità che possano cadere dei capelli ma non è attribuibile allo shampoo in questione.

Dal Centro Studio Tricologico

Reggio Calabria

www.c-st.it

La ringrazio molto per la risposta, avevo questo dubbio cioè..io uso lo shampoo Anaphase per l'effetto che mi lascia ai capelli, avendo i capelli molto sottili è l'unico shampoo che me li lascia spessi e voluminosi,però non perdendo i capelli essendo uno shampoo anti caduta avevo il timore che potesse dare l'effetto contrario, invece di prevenire la caduta avevo il timore che potesse farmeli cadere.Quindi anche se non perdo i capelli posso tranquillamente utilizzare uno shampoo anti caduta in questo caso lo shampoo Anaphase 2 o 3 volte a settimana solo perchè me li lascia spessi e voluminosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzi lo shampoo non più di due volte a settimana massaggiando (no strofinando ),lasciandolo sulla cute per qualche minuto. Lo sh Anaphase o similari di stesso contenuto ed efficacia, sono utili sempre per coloro che hanno diradamento dei capelli o predisposione di caduta Androgenetica.

Se Le serve altro mi può scrivere con piacere anche privatamente.

Dal cst b.serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzi lo shampoo non più di due volte a settimana massaggiando (no strofinando ),lasciandolo sulla cute per qualche minuto. Lo sh Anaphase o similari di stesso contenuto ed efficacia, sono utili sempre per coloro che hanno diradamento dei capelli o predisposione di caduta Androgenetica.

Se Le serve altro mi può scrivere con piacere anche privatamente.

Dal cst b.serata

Non sono diradato ne sono prediposto alla caduta androgenetica, mio padre ha tutti i capelli e mio nonno ne ha ancora più di mio padre..lo posso usare lo stesso come shampoo o mi consiglia di non usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti