Vai al contenuto

Ma Se Non è Androgenetica Allora Cos'è?

andreacharlie

Messaggi raccomandati

Dottore come le ho scritto anche in privato mi sono recato da un'altra dermatologa che mi ha detto che non ho alopecia andoregentica(questo sempre attraverso una semplice occhiata e senza alcun tipo di controllo tipo tricogramma ecc)ma nonostante ciò mi ha prescritto propecia e minovital perchè le ho detto che in questo periodo sto avendo una fore caduta di capelli.Io sinceramente non so che fare,qui leggo che non si deve prendere propecia se non si ha alopecia androgenetica,ma la dermatologa me l'ha prescritta precisandomi però che non ho andorgenetica.Io sono sempre piu sfiduciato perchè noto che mi cadono sicuramente piu di 100 capelli al giorno,e non so se è solo una impressione ma mi sembra siano leggermente piu diradati rispetto a qualche mese fa,periodo in cui ho accusato un diradamento e forte caduta di capelli come le dissi.So che a distanza non può fare chissà che ma cosa potrebbe consigliarmi viste queste condizioni e avendole spiegato la situazione?Io davvero non capisco piu cosa possa avere,se pure fosse effluvio va avanti da davvero troppo tempo e la situazione non migliora.

Inoltre volevo farle un'altra domanda,l'aminexil provoca caduta indotta come il minoxidil e via dicendo? Me l'aveva scritto in privato ma non avevo ben inteso la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti