Peppe86 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Gentile Dott. Gigli Soffro di AGA uso minox 5% e propecia. Da qualche periodo tutto giugno e forse anche maggio ho notato arrossamento del cuoio capelluto sul vertex. Non so se è correlato ma c'è stato anche un aumento della forfora. Non sono stato esposto al sole perchè mio malgrado ho da studiare. Per la forofora uso Propso cap. Va bene o potrebbe irritare? Questa situazione può provocare un aumento della caduta? Può essere dovuto al glicole propilenico del minox? lo utilizzo da quasi un anno ma mai di questi problemi. Mi potrebbe suggerire una qualche prodotto che possa risolvere la situazione? In attesa di risposta porgo Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 la cosa piu'ì probabile e' il glicole cambia minoxidil, passa ad un galenicop senza glicole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe86 Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 la cosa piu'ì probabile e' il glicole cambia minoxidil, passa ad un galenicop senza glicolesaluti Grazie dottore Volevo farle un'altra domanda, ho letto su inernet di questo rogaine foam. Potrebbe fare al caso mio? Lei ha avuto qualche paziente in cura? Se si quali sono stati i risultati?. Grazie ancora per la sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 puo' anìdare bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati