lost10 Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 salve, son 4 mesi che ho iniziato con nanoxidil al 2% devo dire che dopo la caduta indotta i capelli sono ricresciuti piu' forti... pero' nn mi trovo molto bene con il nanominoxidil dal punto di vista estetico... lascia i capelli troppo appiccicosi allora ho comprato una lozione di microminoxidil sempre al 2% vorrei alternarla col nanoxidil(dato ke mi ha fatto bene): un giorno nanoxidil e un giorno microminoxidil! posso fare questo??? oppure usare solo uno dei due??? grazie dottore e chiunque voglia rispondere... saluti 2 Utenti hanno reagito qui! franklinetmarshallc e Utterbiptorer 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 si puo' fare saluti 1 Utente ha reagito qui! yeteststembot 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 22 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 si puo' faresaluti grazie... ma credo ke continuero' solo col nanoxidil.... questo microminoxidil e' peggio del nanoxidil... possibile che non ci sia un minoxidil 2% che non lasci residui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbyblue Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 Salve, vorrei sapere dall'autore del thread o dal dott. Gigli dove posso trovare il ''microminoxidil'' essendo a conoscenza del solo minoxidil che uso in galenico al 5% quindi se esiste questa nuova formulazione microminoxidil vorrei sapere se effettivamente valida e se in vendita sia come prodotto commerciale che lozione galenica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 credo si trovi solo su internet saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati