Vai al contenuto

Ts-fue


summer

Messaggi raccomandati

volevo informarvi che il dottor Rigas sarà a Ferrara il 29 di giugno e a Terni 30 e 31 di luglio, chi vorrebe essere visitato e avere una seria consulenza sul trapianto di capelli che si metta in contatto, inoltre chi ha dei dubbi se vale la pena farlo sarò felicissima di mandarvi delle foto con il lavoro del dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottor Rigas ha la sua clinica ad Atène ma opera anche in Italia, Malta e negli Emirati, poi vedere un po del suo lavoro sul sito della clinica www.kallifaneia.com, e se vuoi qualche foto ancora te la manderei molto volontieri. In Italia opera di solito a Ferrara e Roma. Ha una esperienza di oltre 6 sul trapianto di capelli con una media di almeno 3 interventi a settimana. Inoltre usa il Punch Hair Matic che è una vera evolutione sulla procedura del autotrapianto, si fa tutto piu velocemente ma anche piu acurattamente. Poi vederlo sul link http://www.medicamat-hair.com/4_technique%...NS%20FER-A.html

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che nn ne ho, meno male che ho appena visto come si fa xkè mi ero un po persa :supersorriso:

 

se ne vuoi ancora molto volentieri gli posterei

 

 

se il dr rigas ha una media di 3 interventi a settimana, allora non avrai problemi a postare le foto dei suoi risultati...

post-12251-1245430359_thumb.jpg

post-12251-1245430459_thumb.jpg

post-12251-1245430533_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...