Trueba Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Gentile Dottore, in vista delle prossime vacanze al mare vorrei chiederle alcuni consigli per proteggere i capelli dal sole e evitare che gli stessi si sciupino per i lavaggi frequenti 1) In particolare, posso (continuare ad) usare il markeuticals accellerator o, in alternativa il timoglican dovendo fare lo shampoo ogni giorno? 2) in secondo luogo, devo adottare qualche accorgimento (es. uso di bandane o cappelli) o utilizzare qualche prodotto per evitare l'esposizione diretta del sole sul cuoio capelluto (porto i capelli molto corti, massimo 1 cm) 3) In terzo luogo, (anche se non c'entra nulla con i capelli) può consigliarmi una buona crema protettiva per il viso, possibilmente non grassa? Grazie come sempre per la sua cortese disponibilità :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 1)si 2)helioskin media protezione spray come filtro solare 3)Come sopra Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 17 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Grazie Dottore. :D Può anche consigliarmi una buona crema idratante, non grassa, per pelli sensibili. Mi perdoni se abuso della sua cortesia Grazie ancora :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 hydraphase legere roche posay saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati