Vai al contenuto

...brufoletti vanno e vengono...BASTAAAA!!!

flashins

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono sicuro di essere nel posto giusto per chiarirmi le ide...e sopratutto per trovare finalmente una soluzione...chi di voi puo' rispondermi lo faccia subito...VI PREGO...In pratica in fronte ho sempre un brufolo!!! Vi spiego meglio: UNO VA E UNO VIENE...me ne cresce uno, solitamente piccolini (avvolte enormi ma raramente) non appena questo si asciuga ce n'e' sempre un altro pronto a nascere ed il risultato e che ho sempre uno, e dico uno solo, brufolo in fronte...quindi uno va e uno viene...ho la pelle abbastanza grassa...ma cosa devo fare per cessare questa via crucis di brufoletti sulla fronte?? Inoltre ogni tanto (ma molto raramente) mi nasce un brufolo molto grosso sulla tempia che giace la' duro e molto rosso (i miei amici lo chiamano pietra di sole). Secondo voi da cosa puo' dipendere? Dalla pelle grassa?...due anni fa mi sono rivolto ad una dermatologa che mi ha prescitto il roaccutan ma il mio medico curante me lo ha vietato categoricamente in quanto mi ha detto che non avevo un acne talmente eccessiva da rendere necessaria l'applicazione di questo farmaco molto forte ma io ho fatto la cura lo stesso (di nascosto per un mese e sono stato tranquillo per 8 mesi circa(la dermatologa mi aveva prescritto 6 mesi che effettivamente anche e me sono sembrati eccessivi visto che la mia acne si e' limitata sempre ad un singolo brufoletto dopo l'altro). Dopo gli otto mesi di tranquillita' riecco i brufoli e allota ho usato il Minocin (circa due settimane) che praticamente non mi fa venire brufoli solo durante la cura infatti non appena finisco di prendere le pasticche entro 4 giorni ho subito il brufolo, puntuale in fronte!!!! Come mai?? forse sono poche due settimane di Minocin e dovrei prenderlo per un periodo piu' lungo? Vi prego aiutatemi!!!!Attendo con ansia... fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti