Raiden Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Buonasera, vorrei sapere alla fine quale lozione consiglia, visto che ,leggendo le sue risposte,alla fine cita ben 3 lozioni 1)fluomix lozione 2)sebofree lozione 3)Kelual zinc lozione Tirando le somme,quale prendo? Un'altra domanda importante: Siccome non vorrei stressare troppo il cuoio capelluto con frequenti lavaggi,quante volte a settimana mi consiglia di usare la lozione? Infine, mi potebbe dire a cosa servono gli shampii shampoil pharcos e stiprox shampoo che mi ha consigliato nei post precedenti? Lo chiedo perchè ho già la casa piena di shampii,quindi se mi dice a che servono quelli che mi ha consigliato mi fa un favore...così evito "doppioni"... La ringrazio,lei è un santo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Le varie lozioni cambiano a seconda delle situazioni, seborrea, pitiriasi secca oppure grassa.Gli shampoo sono rispettivamente: shampoil per uso quotidiano delicato, stiprox deforforante. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati