escar Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 (modificato) Ciao a tutti, di seguito possiamo esaminare un nuovo risultato FUE ottenuto nella clinica HDC. L'obiettivo di questa operazione era incrementare la densità in tutta la zona superiore, innestando tra il proprio capello esistente senza danneggiarlo. Il paziente che aveva avuto un'operazione di Strip previamente con un'altra clinica non desiderava estrarre una nuova cicatrice per riparare l'anteriore, invece di quello si procede con FUE esclusivamente. Qui si può esaminare le foto di´l procedimento. PRIMA: Modificato 13 Giugno 2009 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 DURANTE: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 7 MESI DOPO CAPELLO SECCO: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 7 MESI DOPO CAPELLO BAGNATO: Saluti, Escar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 ottimo ma il chirurgo della hdc chi è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 michalis georgiou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 14 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmone Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 costo? Dalle foto l'intervento sembra sia stato fatto ad opera d'arte...un dubbio mi assale, guardando la cicatrice della strip fatta dal primo trapianto e a quando ho capito nn dalla clinica hdc, ma secondo il dot. Michalis quella cicatrice che gli è rimasta è normale o si può fare di meglio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Dalle foto l'intervento sembra sia stato fatto ad opera d'arte...un dubbio mi assale, guardando la cicatrice della strip fatta dal primo trapianto e a quando ho capito nn dalla clinica hdc, ma secondo il dot. Michalis quella cicatrice che gli è rimasta è normale o si può fare di meglio???? Ciao Max, i dottori di HDC pensano che la cicatrice è molto migliorabile, oggigiorno con la tecnica di sutura che si impiega in HDC i risultati che si ottengono sono molto superiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati