Vai al contenuto

2.295 Grafts - Fue - Hdc Medical

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, di seguito possiamo esaminare un nuovo risultato FUE ottenuto nella clinica HDC.

L'obiettivo di questa operazione era incrementare la densità in tutta la zona superiore, innestando tra il proprio capello esistente senza danneggiarlo.

Il paziente che aveva avuto un'operazione di Strip previamente con un'altra clinica non desiderava estrarre una nuova cicatrice per riparare l'anteriore, invece di quello si procede con FUE esclusivamente.

Qui si può esaminare le foto di´l procedimento.

PRIMA:

DSCN1375.jpg

DSCN1378.jpg

DSCN1385.jpg

DSCN1388.jpg

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

costo?

Dalle foto l'intervento sembra sia stato fatto ad opera d'arte...un dubbio mi assale, guardando la cicatrice della strip fatta dal primo trapianto e a quando ho capito nn dalla clinica hdc, ma secondo il dot. Michalis quella cicatrice che gli è rimasta è normale o si può fare di meglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto l'intervento sembra sia stato fatto ad opera d'arte...un dubbio mi assale, guardando la cicatrice della strip fatta dal primo trapianto e a quando ho capito nn dalla clinica hdc, ma secondo il dot. Michalis quella cicatrice che gli è rimasta è normale o si può fare di meglio????

Ciao Max, i dottori di HDC pensano che la cicatrice è molto migliorabile, oggigiorno con la tecnica di sutura che si impiega in HDC i risultati che si ottengono sono molto superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti