Trueba Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Gent.le Dottore, sono un pò preoccupato per la mia situazione non tanto perché vedo che mi cadono tanti capelli (forse dovuto al ricambio stagionale) quanto piuttosto perché osservando i capelli caduti, alcuni hanno uno spessore inferiore rispetto ad altri, altri non hanno il bulbo, o magari ce l'hanno ma non è visibile ictu oculi. So che è impossibile fare una diagnosi a distanza senza vedere la persona. Tuttavia, sulla base della sua esperienza, cosa potrebbe essere? Aggiungo che ho circa 34 anni e nello scorso anno mi sono sottoposto a tre visite tricologiche (le uniche per ora), a gennaio, a giugno e dicembre. In quella di gennaio e di giugno c'era miniaturizzazione; a dicembre no. Gtazie come sempre per la sua disponibilità :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 se hasio fatto visisite avrai una diagnosi con i daTI FORNITI IMPOSSIBIOLE FARE DIAGNOSI MI SPIACE SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati