rei Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 salve dottore, in un individuo normale nel quale non presenta alcun segno clinico di aga,cresce lo stesso qualche capello tipo vellus oppure tutti i capelli sono dello stesso spessore? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 si puo' essere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 il problema è che io sto assumendo solo proscar1/4 da 4 mesi poco piu per una aga lieve e moderata.. inizialmente ho avuto un blocco della caduta ma adesso mi stanno iniziando a cadere di nuovo e vedo sempre vellus soprattutto se passo le mani sul vertice,vellus proprio piccoli piu dei peli..è un brutto presagio o devo considerarlo normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 e' normale che i vekllus cadfano pu' spesso degli altri hanno un anagen puiy' breve saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 14 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 la ringrazio dottore per la risposta... un 'ultima domanda che riguarda il mio dubbio.. questa caduta di vellus che noto rispetto ai terminali , generalmente è segno che : 1) è normale. La cura procede per il meglio ossia che i vellus verranno sostituiti (forse) da un capello piu pigmentato? oppure.. 2) L'alopecia sta proseguendo il suo corso. puntualizzo che ho iniziato la cura da 4 mesi con la sola finasteride e presento solo un leggero diradamento al vertice. la ringrazio in anticipo sempre molto gentile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 No si possono fare deduizioni diagnostiche da dati simili mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 15 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 si ha ragione dottore, ma la caduta abbondante di vellus generalmente mentre si sta curando un'aga è positiva o negativa? solo questo volevo capire... la ringrazio nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Indifferente salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati