Raiden Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Buonasera dottor Gigli, Io ho sempre prurito alla testa e lo stato del mio cuoio capelluto non è dei migliori: è sempre unto,se gratto vengono via delle scaglie bianche. Io ho cominciato a lavarmi a giorni alterni la testa solo per alleviare il prurito...ma non so se sto facendo la cosa giusta,poichè in molti siti scrivono che lavare i capelli troppo spesso fa sì che le ghiandole sebacee producano ancora + sebo...... Quindi nn so che fare per eliminare il problema,poichè se non lavo spesso i capelli,il ristagno di sebo non fa certo bene alla testa.....mi sembra di essere entrato in un meccanismo che non porta da nessuna parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Usa fluomix lozione 2-3 ore prima di lavarti la testa su tutto il cuoio capelluto-poco prima di lavartio applica dfel kelual zinc lozione .Lavati alternando shampoil pharcos e stiprox shampoo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati