Alex_Alex Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 Salve dottore... vorrei porle due domande, visto che ho chiesto al mio medico di base. Ma mi ha risposto dicendo che essenzialmente non lo sa: a) sto usando Vichy Poxedine per un problema di iperidrosi che applico una volta di mattina dopo la doccia sulla pianta dei piedi.. tuttavia non ho capito se va riapplicato in caso di seconda doccia ad esempio... B) quando diventano problematici degli angiomi sul corpo del pene? ne ho già asportato uno, un emiangioma alla gamba sinistra (che peraltro i dottori avevano scambiato per un neo, mentre alla fine mi dissero che non sarebbe dovuto essere asportato... e mi dissero di aspettarmi che ne apparissero degli altri...) ora ne ho notato due a livello del corpo del pene... il dottore mi ha detto un 'mmm... nulla di preoccupante'... ora chiedo a lei... vanno controllati periodicamente o solo in caso di evoluzioni particolari? Vorrei evitare di fare trafile di dottori inutilmente, se non c'è bisogno. Grazie doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 1) non lo conosco 2) se sono angiomi sono per natura benigni saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 1) non lo conosco 2) se sono angiomi sono per natura benigni saluti grazie mille per la risposta doc. Il prodotto si chiama 'Vichy Podexine', correggo l'errore di grafia di sopra (in caso avesse fatto una ricerca veloce... era scritto male) tanti saluti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati