doctorman Inviato: 30 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 (modificato) Salve, circa un anno e mezzo fa ho asportato chirurgicamente 5-6 nei e mi sono rimaste delle brutte e vistose cicatrici, abbastanza spesse...e quello che più mi da fastidio è il rossore delle cicatrici che ancora non è sparito! Visto che ormai la chirurgia ha raggiunto alti livelli, sento parlare di cose assurde, possibile che non si può fare niente x trattare queste cicatrici? Grazie in anticipo Modificato 30 Maggio 2009 da doctorman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 sono cheloidi ossia in rilievo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctorman Inviato: 31 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 In che senso cheloidi in rilievo? Inizialmente erano veramente orribili! Con il tempo si stanno schiarendo un pò, però volevo sapere se si poteva fare qualcosa per eliminarli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 sono piatte o in rilievo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctorman Inviato: 31 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 Beh diciamo che sono piatte, qualcuna è leggermente rialzata rispetto al livello della pelle, ma niente di chè, quindi direi che sono piatte...cioè passando la mano su di esse, si avverte di poco la loro presenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctorman Inviato: 31 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 che ne pensate di questo prodotto http://www.forces-of-nature-it.com/Cicatri...di_Acneiche.htm ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctorman Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 nessuno mi da un parere cortesemente? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati