lightsaber Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Salve dottore/i vorrei sapere se il locoidon va usato solo con Emopremarin o "liscio"... quante volte a settimana. Influisce solo sulla forfora o altro? Effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Dipende dal problema che tu hai e dalla diagnosi...da solo e' valido genericamente bnegli effluvi e nelle forme seborroiche lievi, aggiungendo gli estrogeni si aumenta l'efficacia sul'effluvio e sull'ottimizzazionme metabolica della fase catagena. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 A.A... ovvio che uso già Minoxidil e Fina. Volevo sapere se questo Locoidon è qualcosa di efficace... avevo paura degli estrogeni e del prodotto stesso. Migliora lo stato dei capelli? Quante volte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Light!!!! Sul Locoidon ci sono migliaia di post .... fatti un "cerca" Comunque 2-3 volte a settimana .... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 al farmacista ho chiesto , vorrei la lozione locoidon x i capelli, questi me lo messo davanti agli occhi e mi ha detto : guarda che non serve a far crescere i capelli ! mi ha preso x uno scemo in poche parole io un po imbarazzato gli ho detto : si si lo so pero' l'ho acuistato lo stesso ora lo usero' puro . che mi dite ? 2-3 volte la settimana? va be' proviamolo . spero che non faccia danni poiu' benefici. mi fido di voi . ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Cavolo...e io che pensavo di bastava mettere una "pastiglia"di emopremarin in una confezione di Locoidon.. chi mi spiega in modo chiaro come si fa la lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 ma guarda io la mia lozione l'ho fatta mettendo una conf. di emopremarin in 5 di locoidon. tutto qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 bisogna prendere 5 confezioni di locoidon mettere in uno unico e sciogliere la pastiglia dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Esatto va bene come dice rokie 79. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 La fiala dio emopremarin non la compressa... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Ma, forse si sbaglia, sulla fiala c'e' scritto diluente, io ho sciolto la pastiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati