Raiden Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 buongiorno, vorrei sepere se L'ell cranell alpha è migliore dell'accoppiata Locoidon + emopremarin. Io vorrei comprare l'ell cranell alpha,ma avrei alcune domande/dubbi 1)l'ell cranel alpha si può ordinare anche nelle farmacie italiane(che a loro volta lo ordinano dalla germania) ? Qualsiasi farmacia in Italia lo può reperire facendo richiesta,oppure solo alcune specifiche? 2)Mi potete dire i benefici di ell cranel alpha e i benefici di Locoidon+emopremarin? 3)Le due lozioni svolgono la stessa identica funzione? Ho fatto queste domande perchè se Locoidon+emopremarin apporta gli stessi benefici di ell cranel apha,allora ovviamente opterò per la prima. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 1) non lo so 2)Ottimixzzano la fase catagena e quindi migliorano la fase anagena successiva. 3)No perche' nel loco+ emopr c'e' anche dell'idrocortisone utile nelle forme di telogen effluvio cronico. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Ciao Raiden, io posso risponderti solo alla prima domanda. Sono riuscita a farmi spedire Ell cranel Alpha da una farmacia svizzera dove parlano italiano, il prodotto è arrivato con il corriere dopo pochi giorni. Se vuoi sapere il numero di telefono scrivimi un e-mail a [email protected]. Un abbraccio e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati