lucifero212 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Buongiorno, assumo finasteride 1 mg/die da circa un anno e mezzo. Premetto che non ho mai finora accusato importanti effetti collaterali tranne che una forte dpressione non so se da imputare al farmaco o alla mia reazione alla diagnosi della malattia (aga). Tuttavia da qualche giorno accuso un fastidio (non vero proprio dolore) alle mammelle che si estende talora anche al braccio e irradia sotto l'ascella talvolta irradia persino fino alla schiena e al collo. Per ora nessun ingrossamento, solo una dolenzia. Non ho riscontrato inoltre alcuna dolorabilità al tatto. Potrebbe trattarsi di mastodinia dovuta alla finasteride o si tratta magari solo di uno sforzo muscolare? Potrebbe essere un problema legato alla finasteride dopo un anno e mezzo? Non mi sarebbe dovuto venire prima in tal caso? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Si faccia visitare impossibile fare dioagnbosia distyanza i sintomiposono orientyare per varie ipotesi diagnostyiche Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati