the_chiccco Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 chiedo qui dato che nelle altre sezioni non ho ottenuto vere risposte. ho un diradamento nella parte centrale.assumo proscar/4 da un mese e una decina di giorni.il mio problema è che proprio sono sottili.non che ne abbia pochi pochi. so benissimo che i tempi di risposta dicono essere intorno ai 6 mesi..però non penso che arrivino all'improvviso. arrivato a un 3 mesi dovrei almeno notare un MINIMO..LIEVE..miglioramento se fina funzionasse?!di che genere poi? ora dopo un mese e 10 giorni forse se passo la mano ne perdo qualcuno meno..ma è così lieve la cosa che potrebbe trattarsi solo della mia immaginazione. la ringrazio molto. arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 aspetta almeno 6 mesi e fatti foto prima e dopo, e' l'unico modo per valutare saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati