oettam Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 salve, fin da molti anni fa mi capita spesso di avere le ghiandole linfatiche nel collo sotto alla mascella un pò ingrossate e a volte anche dietro sotto le orecchie. 4 o 5 anni fa il mio medico di famiglia mi disse che era un pò "linfatico" e mi dette da prebdere un medicinale a base di vitamima a ed e mi pare, comunque sia la situazione è sempre rimasta invariata, a volte sono più gonfie, a volte no e comunque non mi danno fastidio. A parte il fatto che nessuno mi a mai saputo dire perchè, questo potrebbe influire sulla caduta dei capelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Mi sa che ucciderò Pablito, il gatto di mia sorella. Allora dr Gigli le pongo questa domanda. Leggendo un po' di siti mi sono messo paura,di cosa? Ora arrivo al dunque. Da un po' di tempo ho notato l'ingrossamento di alcune ghiandole(linfatiche?)del collo in particolare sotto la mascella dx e una alla base del collo ma dietro. Non fanno male, almeno le ultime 2 ancora presenti, la prima è esplosa con dolore lancinante sempre sul collo con zona temporaneamente glabra(non cresceva + la barba) poi fortunatamente, ma dopo vari mesi, tornata alla normalità. A questo punto mi viene da pensare ad una Toxoplasmosi o Linfoadenite. Infatti ogni tanto 'sto caxxo di gatto mi graffia e mi morde,che ne pensa? Se vuole altre info me lo chieda. Attendo gentilmente risposta. abbracci miao Stasera sto a casa azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Te passo a prende se famo un giretto, anzi se ne annamo al classico villagge, pieno de gay, e strappone che dici? Baci mala ps-lascia stà er gatto, è ora de trovà qualche gatta nera(magari in mezzo le gambe) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 zhhazauhzzauh no è che ho una leggera influenza gay? strappone? queste vanno bene x plastiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Capisci bene che farti una diagnosi da qui e' impossibile.Una linfoadenite puo' essere da molteplici cause..(mononucleosi, tonsillite , ascesso dentario ) etc fatti visitare e' meglio.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 ok,grazie ma non penso sia dovuto a ciò che ha scritto,mi farò visitare quando andrò a farmi controllare i capelli con la speranza che sia sparito il problema abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati