Vai al contenuto

Centri "lara Tup-on"

Messaggi raccomandati

Navigando su internet ho visto questa discussione e conoscendo bene il centro Lara tup-on ho ritenuto giusto registrarmi e commentare.

Conosco bene il centro Lara Tup-On di Milano e mi sono sempre trovato bene da diversi anni: sia per quanto riguarda l'assistenza tecnica, il prezzo e la cordialità dello staff.

I prezzi che avete indicato non sono veritieri, mai capitato di pagare cosi tanto.

Sicuri che si parla dello stesso centro? Attenzione quando si accusa senza prove.

A Milano ho conosciuto diversi centri che chiedevano cifre sproporzionate e con qualità scadenti, ma non è sicuramente questo.

A disposizione per chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto io il topic in un momento in cui cercavo in internet delle informazioni per risolvere il mio problema ed avendo visto (tra i vari) questo centro, ho chiesto informazioni a questo forum, che leggendo m'era parso molto interessante, poi come s'è visto ho trovato quello di cui necessitavo qua, senza andare nei centri.

Visto il considerato che non posso prendermi la responsabilità di coloro che hanno risposto in maniera "brusca" ed accusatoria verso il centro, direi che la cosa migliore sia quello di cancellare il post per sempre, anche per rispetto di chi come acquarius30 se ne serve e sono certo si troverà benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...