aldo19 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 questi ultimi tempi ho la pelle della fronte e del naso molto secca e mi spello molto. quando esco dalla doccia la fronte e il naso e tutto bianco e vorrei un aiuto da voi dottori se potete consigliarmi qualche crema e qualche sapone per la pelle del viso in modo che sia morbida e che non mi spello piu. succede anche quando rido molto la fronte e le guance si spellono molto perche la pelle e molto fragile. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Xerial visage crema SVR alla sera.Usa solo acqua per lavarti il viso quando e' possibile altrimenti Schiumasett Kosmamed Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 13 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 la ringrazio molto dottor gigli. domani comprero questa crema e spero che mi faccia effeto cosi posso avere una pelle liscia come lo sempre avuta. cmq le faro sapere. grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati