Francesco 22 Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 Dottore il dermatologo della zona dove vado per comodità mi ha consigliato di modificare la lozione topica aumentando qualcosa ,mi ha aumentato l'estradiolo alfa 17 da 00,25 a 0,1%. Lui dice che estradiolo ultimamente è stato rivalutato per le sue potenzialità e può arrivare fino a quelle concentrazioni Secondo lei qual'è il massimo di concentrazione in % che si può prescrivere di estradilo???? Mi ha anche eliminato l'estrone e il progesterone...quest'ultimo ha detto che secondo lui nn è indicato in sinergia con l'estradiolo perche l'estradiolo capta il testosterone per convertirlo in estrone e il progesterone invece capta solo il dht quando questo è già stato convertito da testosterone a dht. Secondo lei ha delle basi scientifiche quello che dice questo dermatologo?? secondo lei eliminando il progesterone posso avere dei peggioramenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 il 17 alfa estradiolo sdi puo' usare al massimo allo0,025%, il progesterone e' utile non klo toglioerei. Se hai gia' il 17 alfa estradiolo l'estrone e' inutiule saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati