Vai al contenuto

Semplice curiosità

tempions

Messaggi raccomandati

Volevo sapere visto che il problema mio è il vertice quindi seguengo una normale procedura di alopecia androgenetica ci dovrebbe essere un diradamento su tutta la chierica e invece a me è localizzata nei punti del vertice dove ci sono le attaccature.

In pratica sono come attaccature dei capelli con pochi capelli.

Tipo dei buchetti diradati...

Link al commento
Condividi su altri siti

il medico curante della IDI mi ha parlato di una possibile o quasi certa predisposizione alla a.a visto che mio padre è calvo.

Ma mio padre a 17 anni aveva una montagna di capelli doppi neri . Io ce li ho lisci e biondi (colore di Beckham) assomiglio a lui tantissimo ma giusto i capelli sono diversi (come mia madre) mentre mio fratello ha i capelli come mio padre.

Strano il destino? Anche perchè il buon uomo (mio padre) li ha persi sui 30 dato che io lo ricordo quando avevo 4-5 anni ancora con un mucchio di capelli.

Uso solo e soltanto minoxidil?

Perchè secondo te che puo' essere se non a.a=

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda a me tutto è iniziato con un effluvio ma forse ho una lieve androgenizzazione che non me li fa tornare come prima. tempie e fronte sono buone poi da quando uso locoidon+emopremarin sono ancora meglio ma non avevo mai da lamentarmi. la zona che va male è dietro,un po kome te quindi.

hai fatto tricogramma a luce polarizzata e analisi del sangue???

Sei un tipo nervoso??? quando qualcosa ti fa girare le scatole o t emoziona senti una strana senzazione alla stomaco???

Link al commento
Condividi su altri siti

nervoso ahahhh che dici? Stai scherzando?

Sentimenti allo stomaco non mi vengono, a volte quando mi arrabbio e spesso mi fa male la testa.

Forse le situazioni mie e tue sono quasi simili credo.....

Io uso solo il minox, cmq il trico nn l'ho fatto e le analisi si.

Un po' di ferro basso ma saranno già 4-5 anni che si verifica e sto curando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono abbastanza nervoso tra università e vita di tutti i giorni mi sento spesso stressato ma cmq ora cerco di esserlo men oanche se è difficile. La cosa che mi stupisce a me nella storia della AA della mia famiglia è che se ti viene partono per prime fronte e tempie, io sarei il primo caso di diradamento vertex senza toccare tempie e fronte. ti dico questo valutando nonni materni e paterni genitori e cugini....chi ha problemi...li ha prima davanti e poi magari pure dietro.

Tu mi hai detto che tuo padre ha problemi...potrebbe essere per questo ma non è detto.

caro tempione io ti direi di provarla sta lozione male non fa, e non costa tanto prepararla. Magari chiedi ai dott e ti metti al sicuro.i capelli non te li farà ricrescere ma ti fa crescere meglio quelli che devono crescere.

Ciao a presto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti