fin Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 sul cuoio capelluto si formano delle squame anche se piccole e la cosa strana e che io sento tirarmi sul cuoio capelluto quasi come una sorta di cicatrizzazione segno che si stanno formando queste crosticine!!!!con i capelli a 4-5cm la situazione era diventata molto drastica piu' dermatologi mi avevano diagnosticato una seboriasi!!!!poi ho rasato i capelli e la situazione e' miracolosamente sparita!!!!ma ora dhe stanno crescendo(circa 1 cm) atanno iniziando ariformarsi queste crosticine(anche se la situazione e' ancora minima) e questa sensazione di pizzichio sul cuoio capelluto!!ho provato di tutto(losalen,alphosile,calcipotriolo)ora sto utilizzando 2-3 volte a settimana locoidon lozione!!!ma da cosa puo' dipendere questo fenomeno?????ho peaura che la situazione degeneri di nuovo!!!grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Prova xerial capillaire svr prima dello shampoo ed assumi della vitamina A per bocca per almeno 30-40 gg. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati