power Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Ciao xxxxx, su suggerimento di medusa ti pongo questa domanda. Ho visto le foto della convention a cui purtroppo non ho potuto partecipare, che dire, bellissimi tagli!!!!, purtroppo non ho notato tagli medio-lunghi quindi ti chiedevo qualche dritta per avere un look ok. Io sono di Parma e nelle vicinanze non abbiamo nessun parrucchiere, quindi mi affido al mio (di quando avevo i capelli ), fino adesso a fatto dei tagli abbastanza naturali, soprattutto nella pellicola, ma nel lace noto qualcosa di diverso, appena tagliati sembrano ok, ma dopo un pò rimangono troppo pieni al centro, come se il capello si ritirasse e gonfiasse, mentre nei tuoi tagli si nota un' uniformità e una naturalezza impressionante. Potresti aiutarmi dandomi dei consigli di massima. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 ciao anche io sono di parma :) se ti va contattami privatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 power ha scritto: Ciao xxxxx, su suggerimento di medusa ti pongo questa domanda.Ho visto le foto della convention a cui purtroppo non ho potuto partecipare, che dire, bellissimi tagli!!!!, purtroppo non ho notato tagli medio-lunghi quindi ti chiedevo qualche dritta per avere un look ok. Io sono di Parma e nelle vicinanze non abbiamo nessun parrucchiere, quindi mi affido al mio (di quando avevo i capelli ), fino adesso a fatto dei tagli abbastanza naturali, soprattutto nella pellicola, ma nel lace noto qualcosa di diverso, appena tagliati sembrano ok, ma dopo un pò rimangono troppo pieni al centro, come se il capello si ritirasse e gonfiasse, mentre nei tuoi tagli si nota un' uniformità e una naturalezza impressionante. Potresti aiutarmi dandomi dei consigli di massima. Grazie Ciao Power Sicuramente specialmente nelle protesi in lace bisogna fare attenzione a scalarli e a sfoltirli spesso danno un effetto contrario a quello desiderato Poi bisogna vedere come è il montaggio sulla retye ,ogni volta può cambiare qualcosa e quindi bisogna fare delle correzione dipende dove ci possono stare delle anomalie, come accade anche in capelli veri e quindi ammalgamare il tutto ciao un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 maxime ha scritto: Ciao PowerSicuramente specialmente nelle protesi in lace bisogna fare attenzione a scalarli e a sfoltirli spesso danno un effetto contrario a quello desiderato Poi bisogna vedere come è il montaggio sulla retye ,ogni volta può cambiare qualcosa e quindi bisogna fare delle correzione dipende dove ci possono stare delle anomalie, come accade anche in capelli veri e quindi ammalgamare il tutto ciao un saluto Grazie, darò questo suggerimento al mio parrucchiere, peccato che tu sia così lontano. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati