moreno Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Salve Dott, soffro di dermatite seborroica sul volto ormai da anni (diagniosticata da ben 3 dermatologi). Il problema è che mi provoca una forte secchezza (oltre a irritazione e bruciore). La mia domanda è questa: perchè le creme specifiche per questa dermatite non sono in grado di contrastare la secchezza (oltre tutto il resto)? Perchè questa secchezza permane anche se alterno, la mattina, a quelle creme specifiche per la ds creme idratanti/emollienti come lichtena, physiogel, dermoflan ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 VGa visto il singolo caso e cosa intendi per secchexzza va vista l'esatta natura delle lesioni. Impossibile aioutarti a distanza mi spiace Saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Intendo dire che quando applico, mattina e sera, le creme per la dermatite seborroica queste dopo un paio di giorni mi seccano la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 sono creme idtratanti probabilmente vanno applicate piu' spesso saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati