goku77 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Fino a circa 10-15 giorni fa i capelli che mi cadevano dopo che lavavo i capelli (ogni 3 giorni) erano davvero pochi, ora sono parecchi, come se di colpo cadessero nuovamente. Spero sia un effluvio e volevo sapere se in genere è in questo periodo che si verifica. Accortezze? Ciao e grazie Assumo Fina, e minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 ciao goku77, se ti riferisci a un effluvio stagionale, questo non si verifica in un periodo preciso, ognuno ha il suo effluvio stagionale che si manifesta in periodi diversi, per esempio a te ora e a me un mese fa.. Se è un effluvio stagionale bisogna stare tranquilli è una cosa fisiologica e non dura più di 35-40 gg. Puoi fare anche una ricerca qui nel forum,troverai tanti post al riguardo. Comunque aspetta la risposta anche del Dottore.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Avete gia' risposto voi ognuno ha un suo effluvuio stagionale in un periodo particolare.Non ci sono periodi fissi dell'anno per gli effluvi.Per cui tranquilli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 ciao sono nuovo. ma questo effluvio a me sta durante quasi 3 mesi.è normale?può essere un telogen effluvium?la cosa strana è che i capelli sono sempre quelli e poi hanno la radice bianca.mi hanno detto che sono i capelli che hanno già effettuato il loro ciclo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 3 mesi e' un tempo un po' lungo per un effluvio.comunque controllati se la caduta non si riduce fatti vedere da un dermatologo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 sono andato dal tricologo del mio parrucchiere cura...massaggiare la cute e mettere un prodotto rinforzante della revivre.la mia cute presenta un diradamento su tutta la parte alta,che però è stabile da 2 anni e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 guarda le vetrine delle farmacie e nota quando mettono la pubblicità di crescina o cose simili, le mettono quando alla gente statisticamente cadono più capelli e quindi ora e in autunno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 9 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati