Controjkl Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 (modificato) Arriva una spedizione su 3, sono probabilmente un'associazione basata sulla casualità NON COMPRARE! fregati 40 euro, 0 risposte via mail. Tempo di attesa superiore a 1 mese. NON COMPRARE!!! ciao Modificato 6 Maggio 2009 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 Come dicevo negli altri post sull'argomento, potresti spiegare meglio l'episodio (anche la questione delle carte di credito di cui si è parlato)? Io mi sono sempre trovato molto bene con biovea... Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 (modificato) spiegare? è facile: pago ---> aspetto --> non ricevo ---> mi preouccupo --> contatto ---> non rispondono --> aspetto . . . aspetto . . . . . . . ho un brutto aspetto ma aspetto . . . . no aspetta! forse... nah è pubblicità in buca... ----> ricontatto ---> più vuoto del bianco ---> all lost Mi aspettavo di più saluti. Modificato 9 Maggio 2009 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 io forsesaro' piu fortunato ho ordinato 3 volte e mi e' tutto arrivato regolare. Ho sentito utenti che hanno lamentato la clonazione delle carte di credito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 10 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 già, e se non sbaglio, dopo il terzo acquisto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 io 2 anni fa ho comprato da loro.. e sinceramente ho ricevuto tutto... booooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 19 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 si ogni tanto si ricordano di spedire, qui giorni piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati