Controjkl Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 anche io sono vittima del sito. Rubati 40 euro, Merce non arrivata. non comprate da loro. Denuncia (anche se probabilmente inutile) pendente Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 io ho acquistato 4 volte e mi e' sempre arrivato tutto,ma ho sentito in giro che hanno clonato carte di credito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 7 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 ovvio che se esistono 10 clienti su 100 li soddisfano. il resto è solo fake. Attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 Non so che dire. Pure io sono molto soddisfatto. Rispondono sempre alle email (anche se con un italiano non perfetto), la spedizione è veloce e totalmente anonima. I prezzi buoni. Una volta che non ho ricevuto un ordine me ne hanno spedito un altro in pochi giorni senza nulla più che la mia parola via email. Boh. Altri con esperienze negative? Zam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati