Vai al contenuto

Sfiduciato ma resisto

tempions

Messaggi raccomandati

Cari dottori innanzitutto vi ringrazio per la vostra missione tra di noi. Offrite un grande aiuto che va al di' fuori delle esperienze della gente.

Come vi dicevo io ho un diradamento sul vertice e ho soltanto 17 anni.

Sotto consulenza di un dermatologo ho avuto come cura il regaine e da 11 mesi lo applico costantemente.

Putroppo non ho ottenuto nessun risultato e il diradamento persiste.

Davvero non so' più cosa fare, mi dispiace restare impotenti di fronte a questa situazione.

Volevo sapere:

1) Il minoxidil almeno per cio' che riguarda è stato un fallimento! Dopo quanti mesi ancora posso dire che sia stato raggiunto il FALLIMENTO? Sono 11 mesi!

2) A 17 anni si potrebbe iniziare qualcosa con la finasteride? Il mio livello di sviluppo è buono!

3) Volevo sapere che differenza c'è tra il minoxidil normale e quello galenico con quelle sostanza che dite voi? C'è una maggiore efficacia, potrebbe magari funzionare uno di quelli galenici?

4) Il minoxidil preserva i pochi capelli rimasti oppure ne fa ricrescere nuovi?

Credendo che almeno per cio' che mi riguarda i capelli del passato non li riavro' mai nonostante sia giovanissimo, vi ringrazierei di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il minoxi e' un attivatore della fase anagena funziona bene solo nei casi di lopecia androgenetica "pura".Le differenze tra galenici e commerciali sono a mio parere trascurabili il vantaggio del galenico e' la possibilita' di unirvi altre sostanze.

Sullafinasteride come ti ho gia' risposto senti un dermatologo direttamente.Non possiamo consigliari dal forum.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto champagne mad.gif

Integrando il minox con altre sostanze (che se me le puo' dire) potrei rinforzare la terapia?

Sarebbe più efficace, tanto ora provo il galenico al posto di acquistare il normale minoxidil.

aMi dice le sostanze e le percentuali.

Grazie dell'aiuto dottore

Link al commento
Condividi su altri siti