Vai al contenuto

Cura Per Mantenimento

tributo

Messaggi raccomandati

Ho utilizzato per circa sei anni (per il vero non regolarmente) propecia / finasteride con risultati ECCEZIONALI, ed ho smesso di assumere qualsiasi tipo di farmaco circa 3 anni fa. Per quanto attiene gli effetti collaterali, questi sono consistiti in una piu intensa "liquidità" del seme e di leggero calo di libido: oggi, ad ogni modo, sono completamente del tutto scomparsi

La mia situazione: presento un diradamento generalizzato ed omogeneo su tutta la cute che sta nel tempo accentuandosi.

Mi chiedo: dato che desidererei non piu assumere propecia (ho circa 33 anni e sono in "età" per procreare), esistono altri prodotti, magari fiale, da assumere al solo fine di "mantenimento" della mia situazione attuale?

In altre parole: esiste una cura specifica per il mantenimento?

GRAZIE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tributo ha scritto:
Ho utilizzato per circa sei anni (per il vero non regolarmente) propecia / finasteride con risultati ECCEZIONALI, ed ho smesso di assumere qualsiasi tipo di farmaco circa 3 anni fa. Per quanto attiene gli effetti collaterali, questi sono consistiti in una piu intensa "liquidità" del seme e di leggero calo di libido: oggi, ad ogni modo, sono completamente del tutto scomparsi

La mia situazione: presento un diradamento generalizzato ed omogeneo su tutta la cute che sta nel tempo accentuandosi.

Mi chiedo: dato che desidererei non piu assumere propecia (ho circa 33 anni e sono in "età" per procreare), esistono altri prodotti, magari fiale, da assumere al solo fine di "mantenimento" della mia situazione attuale?

In altre parole: esiste una cura specifica per il mantenimento?

GRAZIE A TUTTI!!!

ciao tributo,esisterebbe solo l'effetto placebo in alternativa al farmacologico,(ovvio se non vuoi buttare solo euri per niente).

lascia stare le fialette del supermercato e della parafarmacia,che non possono risolvere per nulla i problemi dell'aga.

al massimo puoi continuare con antiandrogeni topici,tipo minoxidil,spironolattone, progesterone,ciproterone acetato,17alfa estradiolo.....

ma la cura andrebbe fatta in sinergia con la finasteride per avere risultati duraturi....

Link al commento
Condividi su altri siti