Vai al contenuto

Stempiature... Per Il Dottor Gigli

orome

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto salve a tutti, salve dottore, vorrei chiedervi un consiglio sul mio caso... grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Dunque ho 19 anni e diciamo "soffro" di stempiature... ora, una settimana fa sono andato dal dermatologo all idi di roma (stazione cornelia metro A) proprio per avere delle risposte riguardanti il mio caso, la dermatologa mi ha detto che ho una diradazione a livello delle tempie, di tornare verso ottobre e mi ha prescritto i seguenti prodotti...(soffro anche di dermatite seborroica anche se molto leggera) Bioclin shampoo coadiuvante anticaduta, Crinevit crema biogena per impacchi dopo shampoo, e per la dermatite Nebiotin A11HA05 D(+) Biotina(5mg compresse).

Ad ogni modo nn ho diradazioni al vertice o in altre zone del capo, solo tempie.

Premetto che uso la piastra, lacca e fumo, o meglio la usavo 2 o 3 volte a settimana circa, ora ho ridotto a una al massimo, io credo( parere da totale ignorante in materia e non vorrei offendere nessuno) che sia stata proprio la piastra unita all effetto della lacca che mettevo principalmente nella zona dei capelli frontale( e la lasciavo da idiota per 3 4 giorni senza lavarmi i capelli), ad aumentare la mia caduta in quanto i capelli sono totalmente sfibrati fini, sembrano morti, confermate la mia tesi? o sto dicendo un mucchio di cretinate? perchè mi sono accorto che solo ultimamente ( 2 3 mesi) la diradazione si è fatta notevole.

Per il mio look, i capelli sono parte essenziale... non vorrei proprio perderli... di trapianti... non se ne parla... in quanto sono ancora ragazzo e nn posso chiedere ai miei una spesa del genere, grazie in antacipo a tutti, ogni consiglio è ben accetto...

Saluti da andrea :innocente:

p.s. puo la caduta essere anche accentuata dall arrivo della primavera?

Modificato da orome
Link al commento
Condividi su altri siti