lorenzo84 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ciao a tutti So che bloccare la miniaturizzazione dei capelli è oggi possibile tramite vari farmaci che tutti conosciamo.Ma quanti di voi sono anche riusciti a ottenere qualche piccolo accenno di ricrescita soprattutto sulla zona frontale e delle tempie e utillizzando quali terapie? so che è una questione soggettiva e che varia da persona a persona ma m interesserebbe saperlo lo stesso....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 ciao,comincio io: il mio problema son le tempie (3 N circa) dopo 4 mesi di proxyphen crema: 1)tempia sx (quella messa meglio) recupero di un pò di capelli,dove prima non c'era più niente... 2)tempia dx,stabile il problema però è che,pur rimanendo pressapoco uguali le attaccature,subito dietro i capelli si sono diradati tantissimo,ora solo vellus,e non sò come fare (soffro anche di T.E.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 7 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 io invece devo ancora iniziare le cure...però mi ha spiegato il mio dermatologo che a questa età (18) è molto più facile recuperare la situazione rispetto a chi viene colpito dal problema a 25-30 anni. o è tutta un'invenzione secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati