billone76 Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Ciao a tutti e complimenti per il forum! ho 32 anni e mi sono appena arrivati i risultati delle analisi, che secondo l'analista andavano bene, solo che ho notato un paio di valori un pò fuori della norma e cioè: GOT (IFCC) 37.3 - LIMITI 0.000- 37.0 GPT (IFCC) 45.4 - LIMITI 0.000- 41.0 ho pensato subito che qualcosa non andava, poi però mi sono ricordato che la domenica ho esagerato abbastanza nel bere e gli esami li ho fatti il mercoledì, può dipendere da questo? io non è che sono un bevitore, mi limito a bere un pò il sabato, poi un'altra domandina che voglio porvi è che siccome faccio molta attività fisica, palestra e corsa campestre, non è che puo dipendere anche da questo? magari che mangio anche troppa carne e proteine? queste sono due immagini che mostrano i risultati piu nello specifico: http://www.geocities.com/cocopasquale/test1.JPG http://www.geocities.com/cocopasquale/test2.JPG comunque dopo che ho mostrato le analisi al mio medico mi ha prescritto un medicinale di nome BIOTAD, ma comunque lui non sapeva della mia attività fisica e di tutto il resto! aspetto un vostro consiglio! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Un abuso alimentatre con buone ptrobabilita' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billone76 Inviato: 30 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Un abuso alimentatre con buone ptrobabilita'saluti ma la cosa è grave? dalle analisi devo preoccuparmi o mi basta non eccedere troppo e moderare l'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati