Vai al contenuto

Composizione Lozione

windjet83

Messaggi raccomandati

Salve Dott Gigli , volevo kiederle... se alla lozione da lei prescrittami in una sua visita circa tre mesi fa .. con le seguenti composizioni...Minoxidil 3,5%, Progesterone 1%, triamcinolone acetonide milligrammi dieci , 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5% ed infine alcool 85° q.b. a 100 ml ...... potevo aggiungere la finasteride... spezzando le pastikke e farle diventare polvere o cmq farla preparare in farmacia e secondo lei in ke quantità? ... ho visto il post di stefo 70 ke ha provato e mi sembra molto interessante anke se nn c sono studi in merito ... ke ne pensa.. aspetto una sua risp

le porgo distinti saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wind jet leggo con piacere che vorresti sperimentare il galenico topico che ho usato io.

io proverei se fossi in te,tanto spenderesti 11,00 euro di proscar(non mi pare un cifra enorme)almeno vedi come reagisce il tuo organismo.

Ti diro di piu' sai perche le capsule sono rivestite con un film?perche' devono essere protette quando si maneggiano con le mani,e quel film

di protezione fa si che' si eviti il contatto con la cute e che possa essere assorbito per esempio dalle donne in stato di gravidanza!perche' mai la casa

farmaceutica avrebbe preso tali precauzioni se non ci fossero pericoli?

rifletti..

Link al commento
Condividi su altri siti