Vai al contenuto

Sostituzione Prodotti Lilsan

Messaggi raccomandati

Salve gente,

tempo fa avevo scritto sull'ist int. tric di Roma, una vera bufala. Consigliano i prodotti Lilsan carissimi che però insomma attenuano solo i fastidi, almeno sebo in eccesso e pruriti vari. Dopo aver conosciuto questo forum, grazie x i consigli, ho deciso di chiudere con questo Doctor, ed ho anche finito shampoo, balsamo e lozione Lilsan. Ora come ora soldi per altri dottori proprio non ce ne sono ho altre rogne + urgenti che mi stanno dissanguando......fisioterapie porca vacca!!!

Solo che non voglio tornare ad usare shampoo da supermercato e non mi fido assolutamente della farmacista dove acquistavo i prodotti Lilsan. Questo perchè mi ha sempre detto che prodotti simili non esistono, e quindi via a spendere denari.

Ho praticamente un eccesso di sebo molto accentuato, quando mi cadono i capelli i bulbi sono pieni di sebo cristallizzato.....anche la mia fronte è praticamente sempre unta. Se poi non lavo i capelli x 2gg mi viene sempre come una forfora.

Ho letto di tutto sul forum ma sinceramente non riesco ad orientarmi bene, potete lasciarmi qualche nome.......

Shampoo

Balsano

Lozioni varie x diminuzione sebo in eccesso.

Sperando che dopo l'estate riesca ad andare da un tricologo serio...........

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti